Il Pescara Asfalta il Trapani di Cosmi. 2 a 0 Ipoteca la "A"

05 Giugno 2016   22:26  

Di fronte a 21 mila spettatori (733 i sostenitori ospiti), con il risultato di 2-0, il Pescara ha battuto il Trapani, nella finale d'andata dei Play-off promozione di Serie B. I due gol, per la vittoria meritata degli abruzzesi, hanno portato la firma di Benalì, al 2' della ripresa, e di Lapadula, al 26'. Trentesima rete stagionale per l'attaccante pescarese che non ha mai calciato rigori e che continua a essere seguito da formazioni della massima serie italiane, ma anche europee. Il Trapani ha chiuso la partita in 10 uomini per l'espulsione, al 27' del primo tempo, di Scozzarella, per doppia ammonizione. Al 91' grande entusiasmo per gli abruzzesi che hanno dominato il match, costruendo diverse occasioni da gol. La finale di ritorno, in cui si deciderà chi fra siciliani e abruzzesi andrà nella massima serie, con Cagliari e Crotone, si giocherà giovedì 9 giugno, alle 20,30, nello stadio Provinciale di Erice (Trapani).

Pescara-Trapani 2-0: 26' st Lapadula. Palla in area per il bomber biancazzurro, finta a rientrare e sinistro secco. Nicolas battuto

Pescara-Trapani 1-0: al 2' st Benali. Assedio del Pescara, tiro/cross al centro di Zampano e deviazione decisiva di Benali.
Pescara-Trapani 0-0 fine pt: prima fase di gioco di marca biancazzurra. Al 27' espulso Scozzarella, Trapani ci prova in ripartenza.
Così in campo

Pescara: Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi, Memushaj, Torreira, Verre, Benali, Caprari, Lapadula.
Trapani: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato, Coronado, Petkovic


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore