L'Aquila, buone possibilità per il rientro di Virdis. De Francesco ancora titolare

Possibile nuova chance per Perpetuini

28 Marzo 2015   05:00  

Le ultime due vittorie consecutiva contro Carrarese e Tuttocuoio hanno riavanzato la candidatura dell'Aquila per il terzo posto finale, l'ultimo di fatto utile per disputare i play-off.

Per continuare a sperare, dunque, sarà obbligatorio conquistare i tre punti nella sfida casalinga di domani (ore 12:30) contro il Santarcangelo e, al tempo stesso, sperare in un'impresa dei cugini del Teramo in casa della Reggiana terza, onde eventualmente ridurre le distanze.

Non si annunciano novità nel modulo con cui scenderanno in campo gli uomini di Nunzio Zavettieri, che dovrebbe essere salvo sorprese il consueto 4-2-3-1, mentre non sono da escludere novità in merito alla scelta degli uomini.

In primis in attacco, dove in caso di esito positivo dei medici Francesco Virdis potrebbe tornare a completa disposizione del tecnico calabrese e quindi candidarsi ad una maglia da titolare come unica punta. A centrocampo, invece, è bagarre: Lorenzo Del Pinto è al rientro dalla squalifica, ma da quel che trapela potrebbe essere concessa una chance da titolare a Riccardo Perpetuini, mentre il solo quasi certo dell'impiego è Alberto De Francesco, tra i più in forma tra le fila rossoblù.

Per il resto, a difesa della porta di Zandrini dovrebbero giocare la coppia centrale Pomante-Zaffagnini, con Scrugli e Pedrelli sulle fasce, mentre il trio di trequartisti potrebbe vedere di nuovo l'impiego di Corapi al centro, con Pacilli a destra ed uno tra Triarico e Sandomenico a sinistra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore