Teramo, Vivarini e Di Giuseppe in tribuna al "Fattori". Per vedere Arma?

Caidi ha rinnovato, Bucchi verso l'addio. Sogno Di Michele?

12 Maggio 2014   13:01  

In casa Teramo sono ore di assiduo lavoro per il ds Marcello Di giuseppe, chiamato a costruire una squadra competitiva da regalare al confermatissimo tecnico  Vincenzo Vivarini per la prossima stagione in Lega Pro unica.

I due, ieri, hanno assistito alla gara di playoff che L'Aquila ha disputato e purtroppo perso con il Pisa, e probabilmente, oltre che sperare e tifare per la squadra rossoblù, hanno voluto visionato proprio l'attaccante marocchino Rachid Arma, sotto contratto con i toscani fino al 2015.

Sono arrivate intanto le prime conferme su altri movimenti: l'accordo tra Nebil Caidi ed il presidente Luciano Campitelli era praticamente già stato raggiunto ed ora è arrivata anche l'ufficialità per il rinnovo del contratto, e dunque il difensore centrale scuola Cesena vestirà la maglia biancorossa anche la prossima stagione in Lega Pro Unica. A breve dovrebbe arrivare l'annuncio anche per il rinnovo del centrocampista Luca Lulli.

In casa biancorossa non mancano nemmeno le suggestioni di mercato: uno dei sogni per l'attacco biancorosso è  David Di Michele, che al momento però sembra destinato rimanere tale. Sul fronte conferme, e' arrivato inoltre un altro importante rinnovo e questa volta riguarda lo staff tecnico: l'allenatore in seconda e preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi ed il preparatore atletico Antonio Del Fosco resteranno dalle parti di Piano D'Accio fino al 2016 insieme al tecnico Vivarini e al direttore sportivo Di Giuseppe che hanno rinnovato da poco il loro contratto.

Oltre alle conferme per alcuni calciatori, comunque, ne verranno acquistati dei nuovi in vari reparti: l'attacco verrà pressoché stravolto dopo i quasi sicuri addii di Gaeta, Patierno e Dimas. Ci sarà inoltre bisogno di un portiere, qualche difensore e qualche centrocampista per completare la rosa di una squadra che nelle intenzioni della dirigenza sia capace di centrare una salvezza tranquilla e, magari, di togliersi anche qualche soddisfazione.

E' sotto contratto invece il capitano Andrea Bucchi, ma la sua permanenza in biancorosso è tutt'altro che certa: l'attaccante potrebbe infatti decidere di ripartire dalla Serie D per trovare più continuità.

Giovedì scorso intanto è terminata ufficialmente la stagione 2013-2014 del Teramo che ha effettuato l'ultima seduta di allenamento prima del rompete le righe. La nuova stagione (2014-2015) in Lega Pro unica comincerà il 14 luglio con le visite mediche di rito prima di dedicarsi al consueto ritiro estivo che si svolgerà per il secondo anno di fila a Isola del Gran Sasso dal 17 al 27 luglio.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore